Giornalista e scrittore
 

Romanzi gialli gratis

Romanzi gialli gratis da leggere in pdf come il racconto Devi Morire ambientato nel Salento di Saru Santacroce

Romanzi gialli gratis da leggere in pdfSei davvero nel posto giusto se ti piacciono i romanzi gialli e stai cercando qualche buona lettura da leggere che sia gratis anche se in formato pdf. Approfitta di questa buona occasione e scarica il racconto Devi Morire ambientato nel Salento del cronista salentino Saru Santacroce. Devi Morire è il nuovissimo racconto giallo che lo scrittore salentino Cesario Picca, autore della serie dei gialli di Saru Santacroce, ha deciso di regalare ai lettori. Un racconto che non è adatto solo a chi ama letture piene di suspense, mistero e adrenalina, ma va bene anche a chi semplicemente è alla ricerca di buoni racconti da leggere.

Devi Morire anticipa l’omonimo giallo, ma svela davvero poco della prossima avventura noir della serie che si compone al momento di sette thriller ambientati in varie località, sia in Italia che all’estero.
Tra i luoghi che fanno da sfondo ai gialli del cronista salentino Saru Santacroce, infatti, ci sono Londra, le Isole Tremiti, la Calabria, Bologna, Napoli e il Salento.
Leggendo il racconto Devi Morire – certamente tra i romanzi gialli gratis da leggere e divorare – avrai modo di conoscere, se non l’hai ancora fatto, il cronista salentino che tanti lettori apprezzano. In questa nuova avventura, Saru Santacroce è vittima di un tentato omicidio. E tocca ai carabinieri del comando provinciale di Lecce indagare per trovare il movente e dare un nome a colui che lo vuole morto.
Tra le piste battute dagli inquirenti ci sono quella professionale e quella passionale. Saru Santacroce è un cronista che non le manda a dire e per questo finisce spesso nei guai. Inoltre, ama le donne e anche questo aspetto si rivela molto spesso pericoloso.
Non è la prima volta che il cronista è vittima di un attentato. Infatti, è già successo nel giallo Il dio danzante – delitto nel Salento. E come in quella circostanza tocca al maresciallo Pietro Martella indagare. In entrambe le circostanze Saru Santacroce riesce a sfuggire alla morte.
Probabilmente in cielo c’è qualcuno che gli vuole bene. Oppure non ne vuole sapere di averlo tra i piedi e preferisce tenerlo ancora in vita. Perché Saru non è affatto una persona facile. È un grande rompiscatole e qualche volta è pure rude e politicamente non corretto. Ma resta sempre una persona onesta e perbene oltre che un cronista coraggioso che non si fa mettere i piedi in testa.
Insomma, sono davvero tante le ragioni per conoscerlo o per rileggerlo se hai già avuto modo di leggere uno dei gialli della serie. Pertanto, cosa stai aspettando? Scarica subito gratis il racconto Devi Morire ambientato nel Salento che è certamente tra i romanzi gialli che meritano di essere letti. Un racconto che non piace solo agli amanti di mistero e suspense ma anche a tutti coloro che cercano una buona lettura. E dopo la lettura lasciaci il tuo commento e racconta cosa ti è piaciuto e cosa eventualmente no.
Come anticipato, il racconto Devi Morire è diventato un giallo che va ad arricchire la serie dei gialli del cronista salentino Saru Santacroce. Da maggio 2023 il giallo sostituisce il racconto e si può trovare – almeno per il momento – in esclusiva sullo store di Amazon. Se non l’hai ancora letto, scarica gratis il racconto cliccando sull’apposito tasto qui in basso e conosci il cronista salentino Saru Santacroce. In tal modo, se il racconto ti è piaciuto o ti ha semplicemente incuriosito potrai decidere di fare tua una copia dell’intero giallo che puoi scaricare dall’apposito tasto in basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *