Romanzi gialli in inglese da leggere assolutamente come il thriller psicologico Broken Lives ambientato a Londra
Se adori i romanzi gialli e ti piacciono molto quelli scritti in inglese, il thriller psicologico Broken Lives è tra quelli da leggere assolutamente. Questo giallo molto avvincente è ambientato a Londra e vede in azione il cronista salentino Saru Santacroce. Al centro di questo avvincente giallo c’è una complessa inchiesta di Scotland Yard alle prese con un sanguinario e sadico serial killer che ha trucidato tre giovani studenti.
A Londra per cambiare vita, il cronista salentino si ritrova per l’ennesima volta risucchiato dall’amore per il proprio lavoro da segugio di notizie. E insieme a lui, il lettore può seguire l’inchiesta del detective di Scotland Yard, Sonny D’Amato. Bisogna fermare a tutti i costi un serial killer che prende di mira giovani studenti maschi. Le complesse indagini metteranno in luce quanto siano deleterie le squallide attenzioni rivolte sui bambini.
Gli effetti devastanti degli abusi possono davvero trasformare la vittima in un carnefice. E spesso il duro, faticoso e lungo lavoro per trovare un equilibrio può essere vanificato da un improvviso fattore di stress. Un lampo che accende la miccia e spegne la razionalità. Probabilmente Sonny D’Amato otterrà la promozione tanto agognata grazie a questo caso. Ma quanto scoprirà non gli permetterà di godere a pieno di questa soddisfazione professionale. Tra i romanzi gialli in inglese, Broken Lives è davvero un thriller psicologico da non farsi sfuggire per il suo mix di suspense e mistero che fa da prezioso supporto a una storia capace di catturare l’attenzione del lettore.
Della stessa serie puoi leggere Murder in the Tremiti Isles. Questo giallo è la traduzione di Tremiti di paura ed ha al centro un femminicidio nelle Perle dell’Adriatico. Le indagini dei carabinieri scoprono che la affascinante turista bolognese barbaramente ammazzata mentre è in vacanza alle Isole Tremiti è vittima di un uomo che giurava di amarla. Un uomo che però non ha retto quando l’oggetto del suo desiderio lo ha rifiutato dicendogli di no. Anche in questo caso potrai leggere una storia avvincente in un contesto decisamente coinvolgente.
Conosci già le storie del cronista salentino Saru Santacroce? Se non hai ancora avuto modo di leggere uno dei suoi gialli, approfitta dell’occasione e lasciati catturare da romanzi noir davvero avvincenti. E dopo aver letto le avventure del cronista salentino non dimenticare di raccontarci le tue sensazioni e la tua preziosa opinione. Un modo per noi molto importante per comprendere ciò che ti ha colpito o piaciuto dei gialli di Saru Santacroce.