Giornalista e scrittore
 

State alla larga da SportsShoes.com

State alla larga da SportsShoes.com perché poco seria come azienda e con me è stata incapace di trovare una soluzione

State alla larga da SportsShoes.com perché poco seriaIl consiglio è state alla larga da SportsShoes.com perché con me si è dimostrata un’azienda incapace di gestire la situazione e di trovare una soluzione e solo una contestazione su PayPal mi ha permesso di riavere i soldi. Una grande azienda si vede proprio dalla capacità di gestire il post vendita. E SportsShoes.com, da questo punto di vista, è la peggiore realtà con la quale ho avuto a che fare.

Ero cliente di questa azienda da molti anni, ma ora getto la spugna. Il risparmio che ti garantiscono lo perdi in salute e in fastidi. Perché se tutto fila liscio è ok, ma se c’è una virgola fuori posto non sono in grado di gestire la situazione né trovare una soluzione. E ciò nonostante le decine di mail e le decine di telefonate sia all’azienda che allo pseudo corriere di cui si servono (tal hermesworld.com, peggio che andar di notte) e le altrettante rassicurazioni. Dopo un mese le scarpe non sono state consegnate. Ho dovuto aprire una contestazione su Paypal per riavere i miei soldi perché stavano facendo storie pure su quello. Poco seri, pertanto state alla larga da SportsShoes.com.

2 commenti

  1. Paolo

    Commento sovrapponibile alla mia esperienza. Sportsshoes.com mi ha attirato con prezzi concorrenziali ma non ha portato a termine l’acquisto. Ho aperto anch’io un reclamo con Paypal e sono in attesa del rimborso.
    Purtroppo noi consumatori siamo in balia della grande distribuzione on-line…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *