Giornalista e scrittore
 

Thriller ambientati a Bologna

Thriller ambientati a Bologna come il giallo Gioco mortale o Il filo rosso dello scrittore Cesario Picca

Thriller ambientati a Bologna come il giallo Gioco mortaleSe stai cercando dei thriller da leggere e desideri che siano ambientati a Bologna, non farti sfuggire il giallo Gioco mortale o Il filo rosso dello scrittore Cesario Picca, autore della serie dei gialli del cronista salentino Saru Santacroce. Gioco mortale è un giallo che ha sullo sfondo il mondo della trasgressione. E’ proprio nell’ambiente tanto caro ai licenziosi e ai libertini che si consuma un delitto su cui cerca di fare luce la squadra mobile di Bologna. Seguendo il lavoro degli inquirenti, tra un colpo di scena e un’improvvisa accelerazione investigativa, il cronista Saru Santacroce svela al lettore il mondo dei giochi per adulti.

Perché Gioco mortale non è solo un thriller ricco di mistero e suspense. E’ anche un giallo carico di erotismo, spesso a tinte forti. Un romanzo noir che parte dal marchese De Sade e passando per Jung finisce per scontrarsi con la realtà. Senza disdegnare una dotta citazione del Sommo poeta. Chi ama il giallo in Gioco mortale troverà come soddisfare i propri gusti. E chi da questo genere non è particolarmente attratto, troverà molte altre ragioni per non farselo sfuggire. Perché il cronista Saru Santacroce sa davvero come catturare l’attenzione dei lettori.
Così come non potrà che apprezzare Il filo rosso, il giallo che spiega come trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato sia il più grosso errore che si possa commettere. Uno di quegli sbagli che non aiuta ad imparare, bensì a morire. Perché sei persone trovate senza vita a Bologna e apparentemente senza legami tra loro, dovranno pur aver commesso una scelta errata che le ha legate a un tragico comune destino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *