Thriller da leggere

Thriller da leggere e da non perdere in vista dell’estate come gli avvincenti gialli del cronista Saru Santacroce

Thriller da leggere e da non perdere in vista dell'estateSe cerchi dei thriller avvincenti in vista dell’estate che siano da leggere e da non perdere, non farti scappare i gialli del cronista salentino Saru Santacroce. Sono sei i romanzi che lo vedono come protagonista sempre alla ricerca di fatti inquietanti da raccontare. Spesso è lui stesso a finire al centro di questi episodi di cronaca. In Tremiti di paura una bella turista viene ammazzata mentre è in vacanza nelle Perle dell’Adriatico. Saru è il primo ad accorrere sul luogo del delitto e finirà tra i sospettati. Su di lui si allungano i sospetti degli inquirenti che indagano per scoprire l’autore di questo cruento femminicidio.

Nel giallo esoterico e massonico L’intrigo – guanti puri e senza macchia, il cronista Saru è affiancato da due bellissime donne innamorate. Sono un magistrato e una poliziotta in prima linea pronte a sfidare i poteri forti pur di far trionfare la giustizia. Saranno proprio loro due a svelare il mortale intreccio tra criminalità organizzata, politica e mondo clericale per lo sfruttamento dell’immigrazione. Il giallo Il dio danzante – delitto nel Salento mette in discussione le certezze do ognuno di noi di fronte alle peripezie della vita. Un ergastolano fugge dall’ospedale di Lecce e verrà trovato morto dopo qualche giorno. Sua moglie è una donna enigmatica che sa gestire il potere. Nel thriller Il filo rosso – delitto sui colli sei persone vengono ammazzate a Bologna. Le accomuna la sfortuna di essersi trovate nel posto sbagliato al momento sbagliato. È il filo rosso che le lega a un tragico destino.
Saru Santacroce si troverà anche a seguire le indagini sul mondo della trasgressione e insieme a lui il lettore conoscerà questo spaccato capace di intrigare. Si tratta del giallo Gioco mortale che ha sullo sfondo proprio il mondo della lussuria e della perversione. Infine, il thriller psicologico Vite spezzate ambientato a Londra. Il cronista salentino segue le indagini del detective di Scotland Yard, Sonny D’Amato, vivendo un’esperienza davvero molto intensa, sia sul piano umano che lavorativo. Sei gialli, sei proposte letterarie che fanno dei gialli di Saru Santacroce i thriller da leggere assolutamente in questa estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *