Un tuffo al mare con i gialli di Saru e sei in vacanza con la consapevolezza che sarà ricca di suspense e mistero
Un tuffo al mare con i gialli di Saru Santacroce è il modo migliore per raddoppiare il piacere della vacanza che in tal modo aggiunge al piacere suspense e mistero. Perché tra un tuffo e l’altro c’è sempre il piacere di stendersi al sole. E con un giallo di Saru Santacroce tra le mani il gusto aumenta in maniera esponenziale. Perché il cronista salentino Saru Santacroce sa come rendere indimenticabili e pieni certi momenti.
E se il mare è la tua passione perché non leggere un giallo impregnato di salsedine, spiagge, sole e mistero? In Tremiti di paura non ci trovi solo le Perle dell’Adriatico, ma anche una splendida donna in vacanza alle Isole Tremiti. Un’affascinante turista che resta vittima di un efferato femminicidio. E a cercare l’assassino ci pensa un’altra donna altrettanto affascinante.
Ma potresti anche leggere Il dio danzante – delitto nel Salento. In questo giallo il cronista salentino gioca in casa e segue un’indagine intrisa di segreti. Tutti nascondono segreti e le loro verità nascoste rendono difficile fare i conti con le proprie certezze e con le proprie convinzioni. Perché un delitto ci sta, ma scoprire che l’autore è una figura inaspettata fa crollare certe sicurezze.
L’intrigo – guanti puri e senza macchia ti permette di scoprire angoli della Calabria mentre segui una pericolosa indagine contro la ndrangheta. Accanto a Saru due donne innamorate capaci di sbrogliare l’intreccio mortale tra politica, chiesa e criminalità organizzata per sfruttare la politica dell’immigrazione.
Nel thriller psicologico Vite spezzate, Saru Santacroce segue un’indagine che punta i riflettori sul dolore delle vittime di abusi e i deleteri effetti collaterali. E dimostra che spesso gli abusi non fanno che alimentare dolore e il dolore violenza. Anche quando la vittima pare aver gettato alle spalle il suo inferno. C’è tutto questo dietro i tre cadaveri torturati di tre giovani studenti trovati in luoghi simbolo di Londra.
Nel giallo Il filo rosso – delitto sui colli sei persone vengono ammazzate a Bologna perché si sono trovate nel posto sbagliato al momento sbagliato. E se cerchi qualcosa di misterioso ma allo stesso tempo stuzzicante potresti optare per Gioco mortale – delitto nel mondo della trasgressione, il thriller giusto per coloro che amano gustare il mistero con un pizzico di erotismo.
Se Napoli è una città che ti affascina, immergiti nelle sue atmosfere leggendo il giallo L’ottavo giorno – la debellazione. Un atmosfera allegra che viene oscurata da un feroce assassino che strappa il cuore alle sue vittime.
Qualunque siano i tuoi gusti, un tuffo al mare con i gialli di Saru Santacroce è il modo migliore per raddoppiare il piacere della tua vacanza con suspense, mistero e buone letture.