Thriller psicologico ambientato a Londra

Il thriller psicologico ambientato a Londra, Vite spezzate, è una corsa contro il tempo per fermare un serial killer

Il thriller psicologico ambientato a Londra Vite spezzate

Il thriller psicologico ambientato a Londra, Vite spezzate, è un’avvincente corsa contro il tempo per fermare un sadico serial killer. E vede il cronista salentino Saru Santacroce nella capitale britannica impegnato a seguire le indagini del detective di Scotland Yard, Sonny D’Amato. La polizia è sulle tracce di un serial killer che ha spezzato la vita a tre studenti. E molti altri giovani sono in pericolo se non verrà fermato. Per questo comincia la lotta contro il tempo del detective italo-britannico per bloccare l’assassino.

I mostri del passato distruggono il presente. Lo impara benissimo il detective Sonny D’Amato costretto a tuffarsi in vecchie indagini per venire a capo di questo sanguinoso enigma.
Un doloroso tuffo nella sofferenza di quei bambini costretti a subire le attenzioni morbose degli adulti. Se poi gli abusi sono perpetrati da una persona di cui si fidano minano ancor più pesantemente la stabilità psicofisica di un ragazzino. E se la vittima non riesce a fare i conti con il suo triste passato, potrebbe diventare a sua volta un carnefice.
Chi è, dunque, questo serial killer che uccide giovani studenti? È un lui o è una lei? Cosa c’è nel passato di questo assassino? Qual è il fattore di stress che ha scatenato la sua sanguinosa ira? Tutte domande a cui cerca di dare una risposta il detective Sonny D’Amato con l’aiuto della brava e capace coroner July Pence. Accanto a loro in questo avvincente thriller psicologico ambientato a Londra, anche il cronista salentino Saru Santacroce sempre a caccia di notizie per informare i lettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *