Giornalista e scrittore
 

Vite spezzate giallo psicologico ambientato a Londra

Vite spezzate giallo psicologico ambientato a Londra è un tuffo nel dramma degli abusi per il detective Sonny D’Amato

Vite spezzate giallo psicologico ambientato a LondraVite spezzate è un avvincente giallo psicologico ambientato a Londra. Un thriller che vede il detective di Scotland Yard, Sonny D’Amato, al centro della storia, costretto a tuffarsi nel dramma degli abusi per risolvere il caso che gli è stato assegnato. Si tratta davvero di una difficile indagine per fermare un pericoloso serial killer che spezza giovani vite.

Nel giro di un mese, infatti, tre studenti vengono ammazzati allo stesso modo e il giovane e promettente poliziotto deve bloccarlo prima che la lista delle vittime si allunghi. Questo giallo psicologico è ambientato in una Londra alle prese con i sanguinosi attentati terroristici di questi giorni.
Perché, come al solito, i gialli della serie del cronista salentino Saru Santacroce sono caratterizzati dal connubio tra fantasia e realtà.
Il detective Sonny D’Amato deve tuffarsi in vecchie indagini per trovare la chiave di lettura di questo sanguinoso enigma. Deve fermare un mostro del passato che sta distruggendo il presente. E per riuscirci è costretto a fare i conti con le sofferenze dei tanti bambini che subiscono le morbose attenzioni degli adulti contro le quali questo giallo punta l’indice.
Infatti, lo stesso titolo Vite spezzate indica le esistenze distrutte dagli abusi che rischiano di alimentare una sanguinosa catena di dolore e soprusi. Al fianco del detective Sonny D’Amato c’è la brava e affascinante coroner July Pence. Tante le domande a cui dovranno dare una risposta per fermare il serial killer.
La prima cosa che dovranno capire è se ad uccidere sia un uomo o una donna. E se anche l’assassino sia stato vittima o meno di abusi da parte di una persona di cui si fidava.
Se anche lui abbia subito quella violenza che ha sconvolto la sua mente trasformandolo a sua volta in un carnefice. A Londra per cambiare vita, il cronista Saru viene fagocitato ancora una volta da quel lavoro che tanto ama. E scende in campo per raccontare ai lettori le indagini del detective di Scotland Yard, Sonny D’Amato, in Vite spezzate, il giallo psicologico ambientato a Londra. Se non l’hai già letto, approfitta dell’occasione e leggi questo thriller. E poi torna a raccontarci la tua opinione. Perché siamo davvero curiosi di sapere cosa ti è piaciuto o cosa ti ha colpito maggiormente di una storia che punta l’indice contro gli abusi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *